E’ aperto il BANDO per la concessione di contributi finalizzati a interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto da edifici scolastici, ospedalieri e altri edifici di proprietà pubblica.

La scadenza per le manifestazioni di interesse degli enti pubblici è il 31 dicembre 2020.

Ecco il link per scaricare il bando con le informazioni e la modulistica:

bando per per la concessione di contributi finalizzati a interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto

——————-

BANDO per la concessione di contributi finalizzati alla rottamazione di vecchi veicoli con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale dedicato ai soggetti privati.

A seguito dell’emergenza COVID-2019 e i conseguenti diversi provvedimenti emanati che hanno messo in atto misure stringenti per contenere la diffusione del virus, con l’obiettivo di non limitare la possibilità di partecipazione dei cittadini al bando in corso per la concessione di incentivi per la rottamazione di veicoli inquinanti con conseguente acquisto di nuova auto, sono stati riaperti i termini per presentare le domande al medesimo bando.

La nuova scadenza dei termini per la presentazione della domanda è pertanto il 12 luglio 2020.

Si evidenzia che anche gli altri termini previsti nel Bando sono prorogati secondo queste tempistiche: la cessazione della circolazione del veicolo da rottamare e l’acquisto del veicolo nuovo dovranno avvenire entro il 1 settembre 2020; la presentazione della documentazione di rendicontazione entro il 2 ottobre 2020.

Ecco il link per scaricare il bando con le informazioni e la modulistica:

bando per la concessione di contributi finalizzati alla rottamazione di vecchi veicoli con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale 

——————-

BANDO per l’accesso al “Contributo a Fondo perduto” di cui all’art. 20, comma 2, della Legge Regionale 1/2009 a sostegno di opere di progettazione, caratterizzazione e indagine preliminare connesse con le procedure di cui all’art. 242 e seguenti del D.Lgs. 152/2006 dedicato agli enti locali territoriali della Regione del Veneto. Annualità 2020.

La scadenza dei termini per la presentazione della domanda è il 30 maggio 2020.

Ecco il link per scaricare il bando con le informazioni e la modulistica:

bando per l’accesso al al “Contributo a Fondo perduto” di cui all’art. 20, comma 2, della Legge Regionale 1/2009

——————-

BANDO per l’accesso al “Fondo di rotazione” di cui all’art. 20, comma 1, della Legge Regionale 1/2009 a sostegno di interventi di bonifica / messa in sicurezza/ messa in sicurezza operativa e permanente di siti inquinati  dedicato agli enti locali territoriali della Regione del Veneto. Annualità 2020.

La scadenza dei termini per la presentazione della domanda è il 30 maggio 2020.

Ecco il link per scaricare il bando con le informazioni e la modulistica:

bando per l’accesso al “Fondo di rotazione” di cui all’art. 20, comma 1, della Legge Regionale 1/2009

——————-